fbpx
 

3 CONSIGLI PER UN LOOK PARIGINO DALLA TESTA AI PIEDI

3 CONSIGLI PER UN LOOK PARIGINO DALLA TESTA AI PIEDI

 

Nell’ideale generale lo stile parigino è uno di quelli che affascina maggiormente, generando ammirazione negli occhi delle ragazze che osservano le francesi nel tentativo di carpire i segreti del loro look. Così disinvolte e naturalmente eleganti sembrano aver studiato ogni mossa nei minimi dettagli. D’altronde non far capire agli altri se si tratta di un risultato premeditato o di innato charme è proprio la caratteristica principale dello stile parigino, riuscire a sembrare perfette anche con i capelli scompigliati ed un maglione oversize.

Anche se non siamo nate lungo la Rive Gauche c’è qualcosa che possiamo fare per tendere alla semplice e apparente perfezione delle francesi, alcuni consigli di stile parigino in modo da farlo anche nostro.

 

Tre regole per far proprio lo stile parigino
  1. Naturalezza

Le ragazze francesi sono spesso acqua&sapone, hanno un incarnato sempre fresco e naturale. Questo non vuol dire certo che non si truccano, anzi. Spesso dietro un make-up semplice si cela dietro tanto lavoro, ma l’effetto finale deve essere il più naturale possibile, senza pastoni o strati di fondotinta ben evidenti. Ciò vale anche per  i capelli.

  1. Less in more

Per uno stile francese che si rispetti quindi, la semplicità è tutto e questo si rispecchia ovviamente anche sull’abbigliamento e sugli accessori indossati. Devono essere pochi e dalle linee basiche e pulite. Le francesi mirano più alla qualità di ciò che indossano piuttosto che alla quantità.

  1. Un tocco luxury in ogni look

L’abilità riconosciuta alle parigine sta nel riuscire a creare look mescolando capi d’abbigliamento low cost ad elementi vintage, con l’aggiunta di un accessorio firmato in grado di fare la differenza.

Tra gli accessori non possono mancare gli occhiali con la montatura da gatta con lente grande e scura perfetti per passeggiare di mattina tra le strade di Parigi che vanno a completare il look francese.

 

#OcchioalConsiglio

 

 

Oggi gli occhiali da sole “CAT-EYE” meritano un posto d’onore nell’olimpo degli accessori senza i quali è facile sentirsi persi.

Il loro fascino retrò resta intatto, mentre le forme e i modelli a disposizione rappresentano uno spettro ampio e variegato di stili e personalità con cui condire gli outfit, rendendo omaggio ogni giorno alle incredibili personalità femminili che nel corso della storia li hanno resi iconici immortalandoli come uno degli occhiali più affascinanti di sempre.

IL MODELLO CHE TI CONSIGLIAMO è un elegantissimo  Longchamp con montatura Cat-Eye dall’effetto scultoreo e su cui campeggia l’emblema del cavallo.

Un modello che incarna alla perfezione l’eleganza caratteristica del brand, esaltando l’heritage e la tradizione d’eccellenza della maison parigina.

 

Vuoi provare uno dei nostri modelli in stile parigino?

CONTATTACI su  Whatsapp al 377 347 4430 oppure vieni a trovarci in negozio in Via Armando Diaz 3, 83040 Fontanarosa (AV)

 

Un caro saluto,

Biancarosa e Alessandra



X