fbpx
 

QUALI SARANNO I TREND OCCHIALI DA VISTA 2020-2021?

trend occhiali 2020-2021

QUALI SARANNO I TREND OCCHIALI DA VISTA 2020-2021?

 

HAI GIA’ DATO UN’OCCHIATA ALLE MONTATURE TREND 2021?

Oggi viaggiamo con l’immaginazione, voliamo verso nuove mete e apriamo le nostre menti oltre la nostra comfort zone.

La scelta del modello giusto non è mai facile sapendo che dovrai condividere con lui tante ore ogni giorno. Le montature sono tutto, sono l’accessorio che più aderiscono alla parte intima di te, quella che si interfaccia con il resto del mondo: esprimono il tuo stile e la tua personalità.

Come scegliere la forma degli occhiali è davvero un’arte, pensa a quando devi cambiare colore dei capelli o ti innamori di una nuova palette trucco: di conseguenza anche il “peso” estetico della montatura degli occhiali avrà la sua bella incidenza.

Portare gli occhiali, però, è anche un segno di stile perciò, inizia da qui per trovare le montature occhiali da vista più adatte a te tra queste tre tendenze autunno inverno 2020-2021.

Partiamo dicendo che ci sarà un grande ritorno al design vintage, alle tinte cipria e pastello.

Tra le montature più alla moda troveremo quelle squadrate, a goccia e “CatEye”. Inoltre, le montature in metallo saranno le grandi protagoniste se abbinate a colori delicati.

 

  1. Occhiali da vista ibridi – la moda del mix and match di materiali

Quando parliamo di montature occhiali definite ibride è per un motivo ben preciso: c’è la presenza di due materiali distinti come il metallo e l’acetato. Materiale “freddo” il primo, percepito come più caldo il secondo. Però metterli insieme è come far esplodere la creatività.

  1. Occhiali da vista sottili – la moda delle montature bling bling

Montature sottili, anzi sottilissime, dorate e lucide, come piccoli gioielli: sono gli occhiali leggeri da sfoggiare questo inverno 2020. Metallo non solo color ora ma anche rosa o bianco, per un effetto nude e una sensazione di non portare gli occhiali.

  1. Modelli squadrati e a goccia

Torna a grande richiesta il modello a goccia, ideale soprattutto se hai un viso tondo o allungato e se hai uno stile eccentrico e vuoi sperimentare qualcosa di nuovo. Il trend occhiali 2021 vuole la forma a goccia tra i modelli di punta soprattutto se caratterizzato da dettagli in metallo, sottili, argentati o dorati.

La forma squadrata è sicuramente molto grintosa e si possono scegliere montature molto leggere.

  1. Vintage Cat Eye

Gli occhiali cat eye sono stati tra i più amati questa estate e continueranno ad esserlo anche questa stagione autunno/inverno ma nei design più vintage possibile per riportarci agli anni’70.

Un occhiale ideale per chi ha un viso squadrato e per mettere in risalto la tua personalità dando un tocco sofisticato al tuo look.

  1. Montature spesse

Grandi, vistosi e soprattutto spessi: sono gli occhiali da vista in acetato che riprendono il mood eccentrico degli anni 60. Considerali pure accessori con la A maiuscola. Definiti da linee geometriche spinte, questi sono modelli di occhiali che letteralmente vestono il viso. Se cerchi qualcosa di forte loro sono il tuo must-have.

Insomma…sei pronto a lanciarti nei nuovi trend 2021?



X